Tuesday, June 26, 2018

La ragazza che pianse questo sangue trattato con farmaci contro il cancro

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-jelambar-jakarta-barat-wa0811-233-8376/

La ragazza che pianse questo sangue trattato con farmaci contro il cancro

 

Nikki Christou (13) è uno dei due bambini sottoposti a terapia sperimentale per una condizione di disturbo vascolare chiamata malformazione artero-venosa (AVM). Questa condizione è caratterizzata da vasi sanguigni che non si formano perfettamente in modo che il portatore possa sperimentare sanguinamento pericoloso

Ci si sente molto spaventati perché il sangue non esce semplicemente dal naso ma anche nella gola e nella bocca. Se la condizione è molto brutta, il sangue può anche uscire dai condotti lacrimali, farmi piangere sangue ", ha detto Nikki, citato dalla BBC, mercoledì (21/2/2018). Leggi anche: Olivia Crying Blood Tears, sospettata di raro

"" Posso avere le vertigini e quando c'è un sanguinamento grave devo essere preso in ambulanza ", ha continuato. Come risultato della destra AVM Nikki gonfia che se lasciata può peggiorare. Per questo ha anche accettato di seguire uno studio sperimentale condotto da ricercatori dell'University College di Londra e del Great Ormond Street Hospital (GOSH). Secondo il leader dello studio, la dottoressa Veronica Kinsler, il suo team ha trovato quattro mutanti genetici responsabili delle condizioni dell'AVM. È noto che i geni sono gli stessi dei geni che esistono in vari tipi di cancro

Questa è una grande scoperta per noi. Trovare i geni che causano l'AVM nei pazienti significa che possiamo formulare terapie che hanno il potenziale di rallentare, arrestare o addirittura migliorare questa condizione a lungo termine ", ha detto la dott.ssa Veronica, mentre Nikki e un altro bambino stanno cercando di assumere un farmaco antitumorale Questo ha come target i geni mutanti su AVM: ha avuto 30 interventi chirurgici e centinaia di consultazioni con il dottore Leggi anche: Fenomeno strano su Crying, Blood Tears To The Tears Of Rock

(fds / up)

1 comment:

  1. Le grand médicament à base de plantes du Dr imoloa est le remède parfait contre le VIH. Je suis diagnostiquée séropositive depuis 8 ans et chaque jour je cherche toujours un moyen parfait de me débarrasser de cette terrible maladie car j'ai toujours su que nous en avions besoin car notre santé est ici sur Terre. Ainsi, lors de mes recherches sur internet, j'ai vu différents témoignages sur la façon dont le Dr imoloa a pu guérir le VIH grâce à sa puissante phytothérapie. J'ai décidé de contacter cet homme, je l'ai contacté pour le médicament à base de plantes que j'ai reçu via le service de messagerie DHL. Et il m'a guidé sur la façon de le faire. Je lui ai demandé des solutions pour boire de la phytothérapie pendant deux bonnes semaines. puis il m'a ordonné d'aller vérifier ce que j'avais fait. voici, j'étais (VIH NÉGATIF) Dieu merci pour le docteur imoloa qui a utilisé sa puissante phytothérapie pour me guérir. il traite également des maladies telles que la maladie de Parkison, le cancer vaginal, l'épilepsie, les troubles anxieux, les maladies auto-immunes, les maux de dos, les entorses dorsales, les troubles bipolaires, les tumeurs cérébrales, les tumeurs malignes, le bruxisme, la boulimie, la discopathie cervicale, les maladies cardiovasculaires, les néoplasmes, les maladies respiratoires , trouble mental et comportemental, fibrose kystique, hypertension, diabète, asthme, arthrite inflammatoire auto-immune. maladie rénale chronique, maladie articulaire inflammatoire, douleurs dorsales, impuissance, spectre de l'alcool feta, trouble dysthymique, eczéma, cancer de la peau, tuberculose, syndrome de fatigue chronique, constipation, maladie inflammatoire de l'intestin, cancer des os, cancer des poumons, ulcère de la bouche, cancer de la bouche , douleurs corporelles, fièvre, hépatite ABC, syphilis, diarrhée, maladie de Huntington, acné du dos, maladie rénale chronique, maladie d'Addison, douleur chronique, maladie de Crohn, fibrose kystique, fibromyalgie, maladie intestinale inflammatoire, maladie fongique des ongles, maladie de Lyme, maladie de Celia , lymphome, dépression majeure, mélanome malin, manie, mélorhéostose, maladie de Ménière, mucopolysaccharidose, sclérose en plaques, dystrophie musculaire, polyarthrite rhumatoïde, dystrophie 'Alzheimer email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp +2347081986098.

    ReplyDelete