Wednesday, June 20, 2018

Foto dipinte a faccia con messaggi ispiratori che riempiono i complimenti di Netizen

http://trulumeffect.com/tag/jual-penghilang-flek-hitam-di-medan-deli-wa-0811-233-8376/

Foto dipinte a faccia con messaggi ispiratori che riempiono i complimenti di Netizen

 

A volte l'acne non colpisce solo la salute della pelle ma anche l'anima. Molti uomini e donne sperimentano lo stress e anche la depressione a causa dell'acne. Per incoraggiare i malati di acne che si sentono in quel modo, un'adolescente carica una foto con un messaggio. Inspirational, il post ha anche ricevuto molti elogi da netizen.Adalah Hailey Wait, una ragazza di 17 anni proveniente dagli Stati Uniti che ha avuto problemi con l'acne dall'età di 11 anni. A causa della sua condizione della pelle, Hailey è stato ammesso spesso in bullo fino ad ora. Non solo un epiteto straziante, non è mai stato nemmeno detto che valga la pena di essere vissuto. Crea i seguenti upload.

 

Quando è stato caricato su Instagram, il post ha ricevuto molti commenti positivi. Molti altri che vengono a raccontare la loro storia lottano con l'acne. Come un piantagrane con la pelle per tutta la vita e tutte le insicurezze, mi incoraggia, ti saluto, ha scritto Kimberly. Ho una grave acne nella mia adolescenza e nei primi anni '20, ho sempre la sensazione di dover nascondere la mia faccia per sentirmi bella e accogliere le persone. È stata una delle cose più difficili che abbia mai vissuto nella vita. Vedervi sfoggiare il mondo è fantastico, dice un altro commentatore. Haley rivela che l'acne non rende le persone brutte ma odiose. Nella descrizione della fotografia, ha anche scritto se le persone non hanno bisogno di essere "impeccabili" per essere amate e accettate come esseri umani. Il caricamento è stato fatto da Haley perché ero stanco di nasconderlo dietro il trucco. Ho deciso di caricare un selfie che mostrava l'acne perché ero stanco di nasconderlo ogni volta. Ho scoperto che aiutava i miei seguaci a sapere che non erano soli, ha detto Haley a Cosmopolitan. Spero che la mia storia sull'acne aiuti davvero le persone a capire che solo perché hai questa imperfezione non significa che non sei affascinante, non significa che non puoi avere successo, non significa che non puoi essere affascinante. La bellezza è più che la tua faccia ", ha detto Haley a Barcroft TV.Haley è molto popolare su Instagram e Twitter perché il campione del disegno raccontava la sua storia" contro "il pem-bullo. Secondo lui, ignorare è il modo migliore di affrontare Ho iniziato a circondarmi di persone che hanno dato molto amore e sostegno, e ne è uscita la fiducia, ha aggiunto. (dtg / dtg)

 

No comments:

Post a Comment